Home Dal mondo Vontobel, von Reiche nuovo responsabile dei clienti istituzionali

Vontobel, von Reiche nuovo responsabile dei clienti istituzionali

17

Christoph von Reiche vanta 30 anni di esperienza in finanza e avrà il compito di guidare la crescita aziendale e la distribuzione globale

 

Nuovo ingresso in Vontobel. Christoph von Reiche entra nella società come Head Institutional Clients con il compito di guidare la strategia di distribuzione globale e le iniziative di crescita dell’azienda.

Christoph von Reiche vanta quasi 30 anni di esperienza nei servizi finanziari, di cui oltre 20 nel settore dell’asset management. Prima di entrare in Vontobel è stato Global Head of Distribution & Marketing di Robeco Institutional Asset Management e, prima ancora, Head of Europe Institutional per JP Morgan Asset Management. In precedenza, ha lavorato per Goldman Sachs AG, dove ha iniziato la sua carriera come analista nell’ investment banking e in seguito ha ricoperto diversi ruoli di rilievo, tra cui quello di Country Head of Germany per Goldman Sachs Asset Management.

“Sono lieto di entrare a far parte di Vontobel e di poter aiutare i clienti istituzionali a raggiungere i loro obiettivi finanziari di lungo termine, grazie a un’offerta di investimenti di alto livello disponibile in diverse asset class,” ha dichiarato Christoph von Reiche.

 

 

Fonte:www.financialounge.com