Home Dal mondo Il direttore di Vera Therapeutics vende oltre 34 milioni di dollari in...

Il direttore di Vera Therapeutics vende oltre 34 milioni di dollari in azioni della società

24

Vera Therapeutics, azienda specializzata in preparati farmaceutici, ha segnalato una significativa vendita di azioni da parte del direttore Maha Katabi

 

Secondo gli ultimi documenti, Katabi, che ricopre una posizione presso Sofinnova Investments, ha venduto un totale di 34.099.582 dollari di azioni ordinarie di classe A in una serie di transazioni.

Le vendite sono avvenute nell’arco di diversi giorni e le azioni sono state vendute a prezzi compresi tra 40,50 e 46,18 dollari. La vendita più consistente in un solo giorno è avvenuta il 22 marzo, quando le azioni sono state vendute a un prezzo medio di 40,51 dollari, contribuendo in modo sostanziale all’importo totale venduto.

La documentazione comprendeva anche l’impegno di Katabi a rinunciare a qualsiasi profitto attribuibile alla corrispondenza tra il suddetto acquisto e le vendite dichiarate, come previsto dall’accordo con Vera Therapeutics.

In seguito a queste transazioni, le azioni dichiarate possedute da Sofinnova Venture Partners X, L.P. sono diminuite, pur continuando a detenere una partecipazione sostanziale nella società.

 

 

Fonte:www.investing.com