Home Dal mondo BofA alza il target delle azioni Harley-Davidson a 55 dollari per il...

BofA alza il target delle azioni Harley-Davidson a 55 dollari per il rinnovo del modello

26

BofA ha alzato il target delle azioni Harley-Davidson a 55 dollari

 

Giovedì BofA Securities ha modificato le proprie prospettive su Harley-Davidson, alzando l’obiettivo di prezzo delle azioni a 55 dollari da 50 dollari e mantenendo un Buy.

La revisione riflette la fiducia dell’azienda nelle prospettive della casa motociclistica a seguito di un significativo aggiornamento delle famiglie di modelli Road Glide e Street Glide.

I nuovi modelli da turismo, che sono tra i prodotti a più alto margine di guadagno di Harley-Davidson, dovrebbero avviare un ciclo di aggiornamento pluriennale, sfruttando un mercato di circa 1,5 milioni di motociclisti da turismo.

Secondo BofA Securities, il sentimento dei concessionari è ai massimi da oltre un decennio, sostenuto dall’entusiasmo per i nuovi modelli.

L’aumento dell’obiettivo di prezzo a 55 dollari si basa su un multiplo di 11-12 volte gli utili per azione previsti per il 2025, pari a 4,75 dollari. Questo aggiustamento è attribuito alla forte risposta dei consumatori al lancio dei nuovi modelli, che non sono stati influenzati dall’attuale contesto dei tassi.

 

 

Fonte:www.investing.com