Home Dal mondo Patterson Companies annuncia un riacquisto di azioni per 500 milioni di dollari

Patterson Companies annuncia un riacquisto di azioni per 500 milioni di dollari

55

Questa nuova autorizzazione di riacquisto sostituisce la precedente, che era prossima alla scadenza e aveva un residuo di 194,9 milioni di dollari

 

Patterson Companies, fornitore di prodotti e soluzioni per i mercati dentale e della salute animale, ha annunciato un nuovo programma di riacquisto di azioni. Il Consiglio di Amministrazione ha approvato il riacquisto di un massimo di 500 milioni di dollari di azioni ordinarie della società, con scadenza 16 marzo 2027.

Oltre al riacquisto di azioni, Patterson Companies ha anche dichiarato un dividendo trimestrale in contanti di 0,26 dollari per azione. Il pagamento del dividendo è previsto per il 3 maggio 2024 o intorno a tale data, per gli azionisti registrati entro la chiusura delle attività del 19 aprile 2024.

Patterson Companies, con la sua vasta rete di distribuzione e la sua catena di approvvigionamento, è specializzata nel mettere in contatto i suoi clienti in Nord America e nel Regno Unito con un’ampia gamma di prodotti, tecnologie e servizi.

L’azienda è orgogliosa del suo personale competente che fornisce un importante servizio di assistenza e supporto ai clienti.

 

 

Fonte:www.investing.com