Home Dal mondo Le azioni Ispire crollano a causa del mancato guadagno

Le azioni Ispire crollano a causa del mancato guadagno

63

Ispire Technology Inc., uno dei principali operatori nel settore della tecnologia del vapore, ha registrato un secondo trimestre fiscale difficile, conclusosi il 31 dicembre 2023

 

La società ha annunciato un utile per azione (EPS) di 0,07 dollari, inferiore al consenso degli analisti di 0,01 dollari. Anche il fatturato non ha rispettato le aspettative, attestandosi a 41,7 milioni di dollari contro un consenso di 45,5 milioni.

In seguito alla notizia, le azioni di Ispire Technology sono scese del 10%, indicando una reazione negativa del mercato, dovuta principalmente al mancato guadagno.

Nonostante il mancato guadagno, l’azienda ha registrato un significativo aumento del fatturato, con un incremento del 30,7% a 41,7 milioni di dollari rispetto ai 31,9 milioni dello stesso trimestre dell’anno precedente.

La crescita è stata in gran parte guidata da un’impennata del 149% nelle vendite di hardware per il vaping di cannabis in Nord America, che ha contribuito per 19,5 milioni di dollari al fatturato del trimestre. Tuttavia, la perdita netta della società è aumentata a 4,0 milioni di dollari da una perdita di 0,1 milioni di dollari nel trimestre dell’anno precedente.

 

 

Fonte:www.investing.com