Home Dal mondo Tesla, sconto di 1.000 dollari per alcuni veicoli Model Y a febbraio

Tesla, sconto di 1.000 dollari per alcuni veicoli Model Y a febbraio

16

Tesla offre uno sconto di 1.000 dollari per alcuni veicoli Model Y a febbraio, puntando a una produzione ininterrotta per migliorare l’efficienza

 

Tesla ha annunciato una riduzione di 1.000 dollari su alcune versioni della Model Y per gli acquisti effettuati nel mese di febbraio 2024, come parte della sua strategia di mantenere una produzione costante per aumentare l’efficienza.

Sul sito web dell’azienda è ora visibile un “Aggiornamento dei prezzi” e anche sulla pagina X (precedentemente nota come Twitter) di Tesla è stato condiviso un messaggio per pubblicizzare le recenti riduzioni di prezzo.

In risposta all’annuncio dell’azienda, l’amministratore delegato di TSLA Elon Musk ha dichiarato che l’attuale riduzione dei prezzi mira a risolvere “la sfida fondamentale della produzione: la necessità per le fabbriche di mantenere una produzione ininterrotta per raggiungere l’efficienza, nonostante la natura fluttuante della domanda dei consumatori, che varia con le stagioni”.

L’aggiornamento dei prezzi fissa il prezzo di partenza del Modello Y a trazione posteriore a 42.990 dollari e quello del Modello Y a trazione integrale a 47.990 dollari.

Nell’ultimo giorno di negoziazione, il titolo Tesla ha chiuso a 193,57 dollari, segnando un calo di oltre il 22% dall’inizio dell’anno.

 

 

Fonte:www.investing.com