Home Dal mondo Le azioni di Elf Beauty salgono dopo i risultati, Jefferies è ottimista...

Le azioni di Elf Beauty salgono dopo i risultati, Jefferies è ottimista sul potenziale di crescita

44

Elf Beauty è aumentata di quasi il 4% nelle contrattazioni prima dell’apertura del mercato mercoledì, dopo che la società ha annunciato utili e ricavi per il terzo trimestre che hanno superato le aspettative

 

La società ha registrato un utile per azione di 0,74 dollari, superando le previsioni medie degli analisti di 0,57 dollari. Il fatturato è stato di 270,9 milioni di dollari, superando le previsioni di 238,89 milioni di dollari.

Il margine di profitto lordo della società è aumentato di 350 punti base, raggiungendo il 71% nel trimestre.

Per l’intero anno fiscale 2024, Elf Beauty prevede un EPS compreso tra 2,84 e 2,87 dollari, superiore alle previsioni degli analisti di 2,74 dollari. L’azienda prevede un fatturato compreso tra 980 e 990 milioni di dollari, superiore anche alle previsioni degli analisti di 927,1 milioni di dollari.

Gli analisti di Jefferies hanno lodato la performance di Elf nel trimestre, alzando il loro obiettivo di prezzo per il titolo da 180 a 200 dollari.

“Il marchio mantiene un forte slancio e si prevede che otterrà ulteriori spazi di vendita al dettaglio nella primavera e nell’estate del 24° anno solare. Siamo ottimisti sul potenziale di crescita dell’azienda. L’obiettivo di prezzo è stato alzato a 200 dollari” hanno commentato gli esperti.

 

 

Fonte:www.investing.com