Home Dal mondo Alphabet, risultati del trim2 superano le stime

Alphabet, risultati del trim2 superano le stime

56

I risultati del secondo trimestre di Alphabet superano le stime. Le azioni balzano

 

Alphabet ha comunicato martedì i risultati del secondo trimestre, battendo le stime di Wall Street grazie alla performance del suo business cloud.

A seguito della notizia, Alphabet ha registrato un rialzo di oltre il 6%.

La società madre di Google ha registrato un utile per azione di 1,44 dollari su un fatturato di 74,6 miliardi di dollari. Gli analisti, interpellati da Investing.com, avevano previsto un EPS di 1,34 dollari su un fatturato di 72,82 miliardi di dollari.

I risultati migliori del previsto sono stati trainati dalla crescita della pubblicità e da una crescita più forte del previsto dell’attività cloud.

Google Advertising è salito del 3,2% a 58,14 miliardi di dollari, con Google Search & other in crescita del 4,8% a 42,63 miliardi di dollari, YouTube Adds in aumento del 4,4% a 7,67 miliardi di dollari, battendo le stime di 7,43 miliardi di dollari.

Google Cloud è salito del 28% a 8,03 miliardi di dollari, superando le stime degli analisti di 7,87 miliardi di dollari.

I costi di acquisizione del traffico, o TAC, un costo importante per Google, sono saliti a 12,54 miliardi di dollari dai 12,21 miliardi di dollari del periodo precedente.

 

 

Fonte:www.investing.com