Home Dal mondo Il nuovo iPhone 15 sorprenderà con una super batteria?

Il nuovo iPhone 15 sorprenderà con una super batteria?

96

Circolano voci riguardanti la lineup dei nuovi iPhone 15 e sembra che l’ultima versione dell’iconico cellulare di Apple Inc. potrebbe presentare una batteria notevolmente migliore, aumentando così le capacità del dispositivo

 

L’attesissima serie di iPhone 15 potrebbe vedere un aumento significativo delle dimensioni della batteria, superando il suo predecessore iPhone 14.

Secondo le voci in circolazione, Apple starebbe concentrando i suoi sforzi nel migliorare le capacità di alimentazione del suo dispositivo di punta dopo i modesti miglioramenti di archiviazione nella serie iPhone 14 rispetto al predecessore.

La linea di iPhone 15 potrebbe ricevere sostanziali aggiornamenti della capacità della batteria su tutti i modelli. Come riportato da AppleInsider citando ITHome, il modello standard dell’iPhone 15 potrebbe aumentare la sua capacità della batteria da 3.279mAh a una versione da 3.877mAh.

Allo stesso modo, l’iPhone 15 Plus potrebbe ricevere un aggiornamento da 4.325mAh a 4.912mAh.

Nella linea di modelli Pro, si ipotizza che l’iPhone 15 Pro abbia una batteria da 3.650mAh rispetto ai 3.200mAh dell’iPhone 14 Pro. Allo stesso tempo, l’iPhone 15 Pro Max potrebbe vantare una batteria da 4.852mAh, superando la variante da 4.323mAh del suo predecessore.

Anche se capacità di batteria più elevate potrebbero non tradursi direttamente in tempi di utilizzo più lunghi, Apple vuole sfruttare questi aggiornamenti per migliorare la durata della batteria dell’iPhone 15.

Gli analisti prevedono che la serie iPhone 15 verrà rilasciata a settembre 2023 e i modelli Pro dovrebbero essere relativamente costosi.

 

 

Fonte:www.benzinga.com