Home Dal mondo 5 titoli nel mirino: Tesla, AT&T, ContextLogic, Bullfrog e CSX

5 titoli nel mirino: Tesla, AT&T, ContextLogic, Bullfrog e CSX

141

Ecco i cinque titoli che oggi attirano l’attenzione degli investitori al dettaglio

 

Le azioni di Tesla hanno chiuso in ribasso del 9,75% giovedì dopo che il CEO Elon Musk ha annunciato che il produttore di veicoli elettrici continuerà a tagliare i prezzi nonostante abbia subito un duro colpo sui margini. Il margine operativo di Tesla è infatti sceso di 779 punti base all’11,4% nel primo trimestre.

Secondo titolo: AT&T. Mercoledì, le azioni della società hanno chiuso in ribasso del 10,41%. La società ha registrato ricavi operativi nel primo trimestre di 30,14 miliardi di dollari, in crescita dell’1,4% su base annua, ma ha mancato, seppur di poco, il consenso a 30,26 miliardi di dollari.

Il terzo titolo da monitorare oggi è ContextLogic Inc, le cui azioni hanno guadagnato oltre il 25% nelle negoziazioni prolungate dopo l’annuncio che il consiglio di amministrazione ha approvato un programma di riacquisto di azioni con l’autorizzazione a riacquistare fino a 50 milioni di dollari in azioni ordinarie di classe A.

Quarto titolo: Bullfrog AI Holdings Inc. Martedì, le azioni della società hanno chiuso in rialzo dello 32,22%. La società ha annunciato una partnership strategica con il Gruppo Sage. sottolineando che l’impegno si concentrerà sulla ricerca di opportunità di joint venture per far progredire ulteriormente l’asset aziendale alla Fase 2 destinato al glioblastoma e l’attività profarmaceutica preclinica dell’azienda.

Infine, CSX Corporation: le azioni della società hanno guadagnato oltre l’1,5% nelle negoziazioni prolungate. CSX ha affermato che i ricavi del secondo trimestre sono aumentati del 9% su base annua a 3,71 miliardi di dollari; il numero ha battuto le stime medie degli analisti di 3,58 miliardi di dollari.

 

 

Fonte:www.benzinga.com