Home Dal mondo Cosa seguire questo mercoledì?

Cosa seguire questo mercoledì?

51

Ecco tre cose che potrebbero influenzare i mercati oggi: inflazione, verbali Fed e utili Bed Bath & Beyond

 

L’indice dei prezzi al consumo di marzo è previsto per le 13:30 (ora italiana). Complessivamente, l’CPI dovrebbe aumentare del 5,2% su base annua a marzo e dello 0,2% rispetto al mese precedente. L’inflazione core dovrebbe aumentare del 5,6% su base annua e dello 0,4% su base mensile.

Secondo evento: verbali della Fed. La Federal Reserve pubblica i verbali dell’ultimo vertice alle 14:00 ET. Gli investitori sperano che il testo che descrive il dibattito tra i policy maker sui tassi possa fornire indicazioni su come la Fed prende le sue decisioni e se ritiene di essere vicina alla fine della stretta monetaria.

Infine, utili di Bed Bath & Beyond. Il rivenditore in difficoltà Bed Bath & Beyond Inc dovrebbe registrare una perdita per azione di 1,67 dollari su un fatturato di 1,38 miliardi di dollari. Il consulente per le deleghe agli azionisti ISS ha raccomandato agli investitori di BBBY di votare a favore delle proposte contenute nella delega della società, affermando che il previsto frazionamento azionario inverso potrebbe consentirle di raccogliere capitale sufficiente.

 

 

Fonte:www.investing.com