Lunedì gli analisti di BofA hanno dichiarato di preferire i titoli software Microsoft, Atlassian, Zoom Video Communications, Smartsheet e Box
In una nota indirizzata ai clienti e incentrata sui titoli software e sul futuro del lavoro, gli analisti hanno invitato gli investitori a “concentrarsi sul futuro del lavoro, visto l’aumento di circa 90 miliardi di dollari della spesa annuale entro il 2026 e l’esposizione ai principali trend secolari: trasformazione digitale, automazione, produttività e forza lavoro distribuita”.
Gli analisti hanno portato Box Inc. a Overweight da Equal-weight. Hanno aumentato l’obiettivo di prezzo di Box Inc. da $32 a $34 per azione, mentre Smartsheet è stato tagliato da $62 a $54 per azione.
Dopo aver pubblicato una nota all’inizio della pandemia sul futuro del lavoro, gli analisti hanno dichiarato che l’azienda vede ora un’opportunità più ampia, “ma il panorama competitivo del mercato si è intensificato”.
Gli analisti hanno dichiarato che il futuro del lavoro “rappresenta una grande opportunità di mercato”.
“Secondo IDC, le categorie che definiamo all’interno del Future of Work (Team Communication & Collaboration, Content Management e Workflow Automation) dovrebbero raddoppiare nei prossimi 5 anni, con una crescita del 14% CAGR da 92 miliardi di dollari nel 2021 a 179 miliardi di dollari nel 2026”, hanno dichiarato.
Fonte:www.reuters.com