Home Economia 2 vendite di insider, 1 acquisto di insider di interesse oggi

2 vendite di insider, 1 acquisto di insider di interesse oggi

45

Le attività di acquisto e vendita degli insider sono importanti per gli investitori. Sebbene gli insider vendano per molte ragioni, tra cui le tasse, non sempre il fatto che il top venda invia agli investitori il messaggio giusto

 

Sul fronte opposto, gli insider comprano per un motivo: perché ritengono che il titolo sia troppo economico, anche se ciò non significa necessariamente che abbiano ragione. In entrambi i casi, è sempre importante prestare attenzione all’azione, soprattutto da parte dei vertici aziendali.

Di seguito abbiamo evidenziato due vendite di insider e un acquisto di insider di oggi:

L’SVP/Powertrain di Tesla (NASDAQ:TSLA), Drew Baglino, ha presentato il documento 144 per vendere 10.500 azioni (acquisite tramite l’esercizio di stock option) per un valore stimato di 3 milioni di dollari.

Il vicepresidente dei prodotti di Check Point Software Technology (CHKP), Dorit Dor, ha depositato il documento 144 per la vendita di 49.998 azioni (acquisite tramite il piano di stock option dei dipendenti), per un valore stimato di 5,6 milioni di dollari.

L’amministratore delegato di Rocket Companies (RKT), Jay Farner, che negli ultimi mesi è stato un costante acquirente di azioni della società, ha reso noto di aver acquistato 88.600 azioni tra il 26 e il 28 settembre a 6,65-6,94 dollari.

 

 

Fonte:www.benzinga.com