Home Economia 3 annunci di buyback interessanti nella seduta di oggi

3 annunci di buyback interessanti nella seduta di oggi

63

Come i dividendi, il riacquisto di azioni è un modo in cui le società possono restituire agli azionisti la liquidità in eccesso

 

Il riacquisto di azioni sul mercato aperto non solo aiuta a sostenere il prezzo delle azioni, ma aumenta anche gli utili per azione (EPS) grazie alla riduzione del numero di azioni in circolazione.

Kinross Gold (NYSE:KGC) ha annunciato un nuovo programma di riacquisto di azioni per 300 milioni di dollari per il resto del 2022. Nel 2023 e nel 2024, la società intende destinare il 75% della liquidità in eccesso (definita come flusso di cassa libero dopo il pagamento di interessi e dividendi) all’acquisto di azioni.

OSI Systems , Inc. (NASDAQ:OSIS) ha annunciato oggi che il suo consiglio di amministrazione ha aumentato l’attuale autorizzazione al riacquisto di azioni a 2.000.000 di azioni.

Insight Enterprises, Inc. (NASDAQ:NSIT) ha annunciato che il suo consiglio di amministrazione ha approvato l’autorizzazione di un programma di riacquisto di azioni ordinarie della società fino a un totale di 300 milioni di dollari, compresi i 50 milioni di dollari rimasti disponibili nell’ambito della precedente autorizzazione.

 

 

Fonte:www.benzinga.com