Home Economia Bitcoin negli orologi ultra-lusso | La serie esclusiva in 25 esemplari

Bitcoin negli orologi ultra-lusso | La serie esclusiva in 25 esemplari

87
cryptocurrency bitcoin golden coin background

Ancora grande lusso nel mondo cripto e questa volta specificatamente su Bitcoin

 

Jacob & Co presenta la collezione Astronomia Solar Bitcoin al Geneva Watch Days, un’edizione limitata di 25 orologi a tema Bitcoin. I segnatempo, la cui quotazione è decisamente fuori dalla portata di un comune mortale, presentano dettagli volti a celebrare la nascita della prima criptovaluta.

Operazione promozionale o anticipo di future svolte in chiave Web3 per l’orologiaio? Al momento non ci è dato saperlo, ma nei fatti siamo di fronte all’ennesima conferma di fiducia nei confronti del comparto ad opera delle aziende del lusso, mai come ora determinate a investire in criptovalute.

Gioielli, accessori e orologi. Il tutto, rigorosamente di lusso: questo il core business di Jacob Arabo, giovanissimo imprenditore noto nell’ambiente per le sue creazioni caratterizzate da precisione certosina e inconfondibile guizzo creativo. Il nostro inizia la sua carriera di gioielliere alla tenera età di 21 anni, coltivando parallelamente la passione per il rap, tanto da guadagnarsi il soprannome Jacob The Jeweler e citazioni in brani di Nas e Jay-Z, icone Hip-Hop della scena newyorkese.

Personalità poliedrica quanto irrequieta, il nostro non si fa mancare controverse vicende legali che gli valgono una condanna penale e due milioni di multa in un tribunale di Detroit. Ma la storia, come il tempo, va avanti, ed è qui che il talentuoso rapper trova massima espressione creativa: i suoi orologi finiscono ben presto nel mirino di celebrità internazionali, attratte dal carattere audace e innovativo dei segnatempo Jacob & Co.

Innovazione che porta il rapper a esplorare le opportunità offerte dalla blockchain per rimanere al passo coi tempi e andare a esplorare le più recenti frontiere di business. In tempi in cui i mercati suggerirebbero prudenza, gli operatori del lusso spingono forte su criptovalute e tecnologie derivate. Anche solo per iniziative dal carattere meramente promozionale.

È il caso di Jacob Arabo, che fedele al suo spirito fuori dagli schemi e in barba al bear market presenta la nuova collezione Astronomia Solar Bitcoin al Geneva Watch Days, tappa obbligata per appassionati e addetti ai lavori di settore.

 

 

Fonte:www.benzinga.com