Home Economia Cosa ci indicano i rating di 16 analisti su Walt Disney

Cosa ci indicano i rating di 16 analisti su Walt Disney

15
Close-shot of a tablet computer displaying financial data, three businessmen standing in the background

Nell’ultimo trimestre Walt Disney ha ottenuto le seguenti raccomandazioni degli analisti

 

Negli ultimi tre mesi, 16 analisti hanno fornito target price a 12 mesi su Walt Disney. La società ha un prezzo target medio di 152,38 dollari, con un massimo di 177 dollari e un minimo di 128 dollari.

Di seguito è riportato un riepilogo delle valutazioni espresse da 16 analisti sul titolo Walt Disney negli ultimi 3 mesi. Maggiore è il numero di rating rialzisti, più gli analisti sono positivi sul titolo; maggiore è il numero di rating ribassisti, più gli analisti sono negativi sul titolo.

L’attuale media è scesa del 20,37% rispetto al precedente target price medio di 191,36 dollari.

Che cosa sono i rating degli analisti? Gli analisti lavorano all’interno dei sistemi bancari e finanziari, e generalmente sono specializzati nel fornire informazioni su titoli azionari oppure su settori definiti. Gli analisti possono partecipare a conferenze telefoniche e riunioni aziendali, effettuare ricerche sui bilanci delle società e comunicare con gli insider al fine di poter pubblicare i “rating degli analisti” per i titoli azionari. Gli analisti in genere forniscono il rating di ciascun titolo una volta al trimestre.

 

 

Fonte:www.benzinga.com