Home Dal mondo Najarian: azioni Disney possono “andare molto più in alto”

Najarian: azioni Disney possono “andare molto più in alto”

14

Giovedì il titolo Walt Disney Co è stata la chiamata del giorno al programma della CNBC ‘Fast Money Halftime Report’

 

Cosa è successo L’analista di Truist Securities Matthew Thornton ha mantenuto sul titolo Disney il rating Buy ma ha abbassato il target price da 160 a 135 dollari; l’analista ha spiegato di aver aggiornato il suo modello in base ai risultati degli utili dell’azienda.

Diversi analisti hanno abbassato i prezzi obiettivo sul titolo in seguito alla pubblicazione dei risultati da parte di Disney, nonostante i numeri siano risultati migliori del previsto.

Perché è importante Il co-fondatore di Market Rebellion Pete Najarian non è sorpreso.

“Ha senso il fatto che abbiano abbassato quel target di prezzo… dato il punto in cui si trova effettivamente il titolo e fin dove è sceso”, ha dichiarato Najarian durante il programma.

Ciò non significa che il titolo non possa andare più in alto: Najarian ha infatti osservato che la maggior parte degli analisti ha mantenuto valutazioni rialziste sul titolo pur tagliando i prezzi obiettivo.

“Dunque penso che effettivamente ci sia la possibilità di vedere questo titolo compiere un rimbalzo abbastanza decente”, ha detto Najarian.

La maggior parte degli analisti si è concentrata principalmente sui numeri dello streaming, ma è il resto del report ad essersi distinto, secondo il trader di opzioni.

“Penso che il prodotto principale della Disney abbia ancora molto intorno a sé, e ciò darà a questo titolo una bella opportunità per andare molto più in alto di quanto non faccia in questo momento”, ha detto.

 

 

Fonte:www.benzinga.com