Home Finanza e Mercati Quali sono i titoli internet da possedere se il secondo semestre rallenta?

Quali sono i titoli internet da possedere se il secondo semestre rallenta?

34

Secondo Brian Nowak, analista di Morgan Stanley, tre sono i titoli internet da possedere se il secondo semestre rallenta: Amazon, Alphabet e Facebook

 

Brian Nowak, analista di Morgan Stanley (NYSE:MS), dopo che il team MS ha revisionato al ribasso l’economia USA con le previsioni sul PIL e sul PCE per il secondo semestre del 2022 e per il 2023, ha scritto in una nota ai clienti che, nell’incertezza dei dati macro e micro, è necessario avere un approccio più pragmatico con le stime online e e-commerce. Nella stessa nota ha aggiunto che è prevista una crescita annua degli annunci online tra il 13%/16% e una crescita annua dell’e-commerce tra l’8%/10% nel ‘22/’23.

Le stime riviste hanno pesato sui price target di Amazon (NASDAQ:AMZN), Alphabet (NASDAQ:GOOGL), Facebook (NASDAQ:FB), Snap (NYSE:SNAP) e Pinterest (NYSE:PINS).

L’analista si aspetta che, quando i timori dell’inflazione si placheranno, gli investitori si concentreranno su nomi di blue-chip come questi e conferma la posizione rialzista su AMZN, FB e GOOGL.

 

 

Fonte:www.reuters.com