Home Dal mondo Delude la guidance di NVIDIA, titolo pesante

Delude la guidance di NVIDIA, titolo pesante

25
businessman holding tablet and showing a growing virtual hologram of statistics, graph and chart with arrow up on dark background. Stock market. Business growth, planing and strategy concept.

L’azienda ha prodotto risultati record nelle divisioni Data Center e Gaming, con i ricavi della prima pari a $3,75 miliardi (+83% a/a) e di $3,62 miliardi (+31% a/a) per il business del gaming

 

NVIDIA (NASDAQ:NVDA) ha perso il 6,8% nell’after-market di mercoledì dopo i risultati del primo trimestre pubblicati dopo la chiusura. Sebbene sia l’EPS di $ 1,36 che i ricavi di $ 8,29 miliardi (+46% a/a) siano stati migliori delle stime di consenso rispettivamente di $ 1,29 e $ 8,12 miliardi, la guidance per il secondo trimestre non ha convinto gli operatori.

“Abbiamo ottenuto risultati record in Data Center e Gaming in un contesto macro impegnativo”, ha affermato il Ceo e fondatore Jensen Huang. “L’efficacia del deep learning per automatizzare l’intelligence sta spingendo le aziende di tutti i settori ad adottare NVIDIA per l’IA computing. Data Center è diventata la nostra piattaforma più grande, anche se Gaming ha raggiunto un trimestre record”.

“Ci stiamo preparando per la più grande ondata di nuovi prodotti nella nostra storia con nuove GPU, CPU, DPU e processori robotici che aumenteranno nella seconda metà. I nostri nuovi chip e sistemi faranno avanzare notevolmente l’IA, la grafica, l’Omniverso, le auto a guida autonoma e la robotica, nonché i numerosi settori in cui queste tecnologie hanno un impatto”, ha aggiunto l’Ad.

 

 

Fonte:www.euronews.com