Home Dal mondo Da seguire questo venerdì: vertice a Davos, utili Deere e Foot Locker

Da seguire questo venerdì: vertice a Davos, utili Deere e Foot Locker

27
Businessman using tablet and touching global customer structure on networking connection and analysis sale data graph growth, Digital marketing, Data exchange, Strategy and development of business.

Ecco gli eventi da seguire quest’oggi

 

I mercati azionari USA sono scesi giovedì, dopo il crollo di 1.100 punti del Dow di mercoledì. Gli investitori continuano a temere per l’inflazione che sta colpendo i consumi delle famiglie.

Il produttore di macchinari agricoli Deere & Company (NYSE:DE) rilascerà gli utili questo venerdì. Gli analisti seguiti da Investing.com si aspettano utili per azione da 6,69 dollari su un fatturato da 13,2 miliardi di dollari. Gli analisti cercheranno di capire come una stagione di piantagione ritardata negli USA e i prezzi delle materie prima stiano pesando sulle vendite.

Per il produttore di abbigliamento sportivo Foot Locker Inc (NYSE:FL) si prevedono utili per azione da 1,50 dollari su 2,2 miliardi di dollari. Gli analisti attendono di vendere eventuali segnali di cambiamento nel comportamento dei consumatori.

Il vertice del World Economic Forum, rinviato più volte quest’anno per via del Covid, partirà questa domenica e durerà gran parte della settimana. Parte sulla scia del G-7 in Europa e il Presidente Joe Biden si recherà in Giappone e Corea del Sud.

 

 

Fonte:www.financialounge.com