Home Cronaca Finance Gala 2022, un’inedita occasione d’incontro per investitori e società

Finance Gala 2022, un’inedita occasione d’incontro per investitori e società

21
Champaigne glasees full of alcohol drinks on the tray with mirroir reflection

Le 15 società che hanno partecipato al Finance Gala 2022 sono state selezionate tra le 60 che vengono seguite da Integrae e hanno rappresentato le eccelllenze dei rispettivi settori come le rinnovabili

 

Oltre 100 investitori e 300 meeting. Questa in sintesi la seconda edizione del Finance Gala, evento organizzato da Integrae SIM – società leader tra gli Euronext Growth Advisor e Global Coordinator per numero di quotazioni sul mercato Euronext Growth Milan – patrocinato da Borsa Italiana e al quale Investing.com ha partecipato in veste di media partner.
Per i tanti investiori e società presenti a Milano il 5 maggio scorso, “è stata un’occasione importante per approfondire la conoscenza e sviluppare connessioni con il top management di PMI italiane di eccellenza quotate e quotande sul mercato Euronext Growth Milan ed Euronext Milan. Tutto questo è stato possibile grazie all’incontro, la condivisione ed il confronto dei partecipanti”, dice ad Investing.com il direttore di Integrae SIM Luigi Giannotta.
Anche per i main sponsor il Finance Gala si è rilevato un’occasione d’incontro importante, suddiviso in una sessione mattutina dedicata all’incontro e confronto tra aziende e consulenti del mondo Retail Investing&Finance, e nel pomeriggio con gli incontri 1 to 1 riservati agli investitori istituzionali.

 

 

Fonte:www.euronews.com