Home Dal mondo Da seguire questo martedì: utili Pfizer, Airbnb, Starbucks

Da seguire questo martedì: utili Pfizer, Airbnb, Starbucks

59
Coworkers team brainstorming

I mercati azionari USA hanno recuperato le perdite alla chiusura di lunedì, nell’attesa della decisione di mercoledì sui di interesse della Federal Reserve

 

Il mercato sta cercando di scrollarsi di dosso la performance di aprile, in cui su tutti e tre i principali indici hanno pesato i timori di un rallentamento dell’economia, di un aumento dell’inflazione e per la guerra in corso in Ucraina.

Questa settimana è attesa un’altra raffica di report trimestrali, dai farmaceutici al settore dei viaggi, dopo la valanga di report del settore tech.

Ecco gli utili da seguire quest’oggi:

Pfizer Inc (NYSE:PFE) rilascerà gli utili trimestrali prima della campanella di apertura di questo martedì. Gli analisti intervistati da Investing.com prevedono utili per azione da 1,52 dollari su un fatturato da 24,1 miliardi di dollari.

Gli azionisti di Airbnb Inc (NASDAQ:ABNB) sperano che l’azienda abbia beneficiato del tanto atteso rimbalzo dei titoli del settore viaggi. Gli analisti prevedono una perdita per azione da 25 sentesimi su un fatturato da 1,45 miliardi di dollari.

Starbucks Corporation (NASDAQ:SBUX) rilascerà gli utili dell’ultimo trimestre dopo la chiusura. La catena di caffetterie ha dovuto affrontare il problema dei lockdown in Cina e gli investitori sperano non abbia avuto un impatto significativo.

Gli analisti prevedono utili per azione da 60 centesimi su un fatturato di 7,62 miliardi.

 

 

Fonte:www.tradingview.com