Home Dal mondo Da seguire questo venerdì: utili Verizon e Amex, previsioni Honeywell

Da seguire questo venerdì: utili Verizon e Amex, previsioni Honeywell

20

Le ultime dichiarazioni dalla Federal Reserve hanno pesato sui mercati azionari USA nel tardo pomeriggio di giovedì, e ora la banca è entrata nel consueto periodo di silenzio che precede il prossimo vertice di politica monetaria

 

Il Presidente della Fed Jerome Powell ha dichiarato nel pomeriggio di ieri, durante l’evento di primavera del FMI, che un aumento di 50 punti base al vertice di maggio è “una possibilità sul tavolo”.

Intanto, la stagione degli utili prosegue, i big sono stati relativamente positivi finora sulle previsioni per il trimestre in corso e per il reste dell’anno.

Ecco gli eventi da seguire quest’oggi:

1. Utili Verizon

Verizon Communications Inc (NYSE:VZ), che ha superato le stime degli analisti su utili e fatturato al rilascio del report precedente, dovrebbe riportare un utile per azione da 1,35 dollari su un fatturato di 33,4 miliardi di dollari, secondo gli analisti seguiti da Investing.com.

2. Utili American Express

American Express Company (NYSE:AXP) rilascerà il report sugli utili trimestrali e, secondo gli analisti intervistati da Investing.com, dovrebbe riportare un utile per azione da 2,40 dollari su un fatturato di 11,64 miliardi di dollari.

3. Utili e previsioni Honeywell

Anche Honeywell International Inc (NASDAQ:HON) rilascerà il suo report sugli utili e secondo gli analisti, è atteso un utile per azione da 1,86 dollari, con un fatturato da 8,31 miliardi di dollari.

 

 

Fonte:www.investing.com