Home Economia Mercato europeo degli ETF, Fidelity nomina un nuovo responsabile per la distribuzione

Mercato europeo degli ETF, Fidelity nomina un nuovo responsabile per la distribuzione

27

Stefan Kuhn ricoprirà il ruolo a partire dal primo aprile. La società mette a disposizione degli investitori 12 ETF attivi e mira ad espandere l’offerta e migliorare i servizi offerti ai clienti

 

Nuovo ingresso in Fidelity International, che annuncia l’arrivo di Stefan Kuhn, nel ruolo di Head of ETF Distribution per l’Europa. A partire dal primo aprile, Kuhn si occuperà di espandere il business europeo degli ETF di Fidelity e sviluppare ulteriormente le attività legate ai prodotti e alla distribuzione.

CONOSCENZA DEL MERCATO EUROPEO

Stefan Kuhn vanta un’importante esperienza nel settore degli ETF e conosce molto bene il mercato europeo e giocherà un importante ruolo in una fase di espansione delle vendite degli ETF in Europa. Siamo felici si sia unito alla nostra squadra per rafforzarla ulteriormente”, ha dichiarato Christian Machts, Chief Administrative Officer, Europe (CAO) di Fidelity International. Stefan Kuhn vanta oltre 23 anni di esperienza nel settore dei servizi finanziari e proviene da State Street Global Advisors, dove è stato recentemente responsabile degli SPDR ETF per Germania, Svizzera e Austria.

 

 

Fonte:www.euronews.com