Home Primo piano Tesla, Elon Musk fornisce i dettagli del ‘Master Plan 3’

Tesla, Elon Musk fornisce i dettagli del ‘Master Plan 3’

42

Lunedì l’amministratore delegato di Tesla Inc Elon Musk ha rivelato alcuni punti chiave del suo piano top secret ‘Master Plan 3’, che presto prevede di svelare per intero

 

Cosa è successo L’uomo più ricco del mondo ha affermato che l’ingrediente chiave della prossima versione del Master Plan 3 sarà “ingrandirsi a dimensioni estreme”.

Musk ha risposto a un post su Twitter in cui un utente chiedeva quali punti salienti aspettarsi dal recente piano e come questo potrebbe rappresentare qualcosa di importante per l’umanità e per gli investitori.

L’imprenditore miliardario ha affermato che il Master Plan riguarderà anche SpaceX, Tesla e The Boring Company.

Main Tesla subjects will be scaling to extreme size, which is needed to shift humanity away from fossil fuels, and AI. But I will also Include sections about SpaceX, Tesla and The Boring Company.

The Boring Company ha lavorato su un sistema di trasporto basato su tunnel; SpaceX ha lanciato attivamente satelliti nell’orbita bassa terrestre e mira a rendere il trasporto interplanetario una realtà.

Perché è importante L’ultima rivelazione giunge pochi giorni dopo che Musk ha affermato che sta lavorando a un sequel del suo ‘Master Plan’, il cui primo capitolo è stato svelato per la prima volta nel 2006. Il piano in quattro fasi includeva la creazione di un’auto di fascia premium, l’utilizzo del denaro ricavato da questa auto per sviluppare un veicolo di fascia media, quindi la creazione di un’auto economica ad alto volume e infine la fornitura dell’energia solare.

 

 

Fonte:www.investing.com