Home Economia Da seguire questo mercoledì: petrolio, utili e report ADP

Da seguire questo mercoledì: petrolio, utili e report ADP

33

Martedì registra un selloff sui mercati azionari USA, dopo che la Russia ha intensificato i suoi attacchi alle principali città ucraine, dirigendosi verso la capitale di Kiev, mentre centinaia di migliaia di cittadini ucraini sono fuggiti nei paesi limotrofi per cercare riparo

 

I prezzi del petrolio sono saliti di oltre il 10% alla vigilia di una riunione del cartello internazionale del petrolio per stabilire i livelli di produzione. I principali paesi consumatori hanno dichiarato di aver raggiunto un accordo per rilasciare alcune delle loro riserve di emergenza di petrolio per evitare che i prezzi salgano ulteriormente.
Intanto, molte aziende internazionali continuano a interrompere i rapporti con la Russia e a ostacolare le attività commerciali nel paese.
I mercati petroliferi globali sono schizzati più del 10% martedì dopo il fallimento dei negoziati tra Russia e Ucraina per un cessate-il-fuoco; si teme che le sanzioni contro Mosca possano severamente limitare le esportazioni di energia dal paese. Gli analisti seguiranno da vicino i dati sulle scorte.
Per Dollar Tree Inc si prevedono utili del quarto trimestre pari a 1,78 dollari l’azione su un fatturato di 7,12 miliardi, secondo gli analisti seguiti da Investing.com.
Per Splunk Inc di prevedono entrate da 774,92 milioni di dollari per il quarto trimestre, con una perdita di 21 centesimi.

 

 

Fonte:www.tradingview.com