Home Economia Lorella Gallieni entra nella rete Kairos private banker

Lorella Gallieni entra nella rete Kairos private banker

31

L’obiettivo della società di investimento appartenente al Gruppo Julius Baer e guidata dall’Amministratore Delegato Alberto Castelli è di potenziare la struttura dedicata al wealth management, sempre più integrata con l’asset management

 

Nuovo ingresso in Kairos. Lorella Gallieni entra a far parte della squadra di private banker nella sede di Roma, in linea con l’obiettivo di Kairos di rafforzare la struttura dedicata al wealth management. Lorella Gallieni, infatti, ha un’esperienza ultraventennale nell’area private banking e wealth management del gruppo Monte dei Paschi di Siena (MI:BMPS).

Il team di wealth management rappresenta una delle leve strategiche del business plan a tre anni di Kairos che, confermando il modello di business basato sull’integrazione tra l’asset management e il wealth management, punta a raddoppiare le masse. Questo nuovo ingresso consentirà di potenziare quest’area nella sede di Roma e dare un contributo alla crescita. Lorella Gallieni, laureata in Scienze economiche e bancarie all’Università degli Studi di Siena, ha maturato un’esperienza ultraventennale nel gruppo Monte dei Paschi di Siena. Nel 2002 in MPS Capital Services, è stata parte del centro di competenza nell’Investment Banking, del Capital Markets e della Finanza Strutturata, per passare poi, nel 2007, in Banca. E’ stata prima nell’area wealth management di Milano come specialista dell’offerta di prodotti strutturati e, poi, a Roma nell’area commerciale-privati come advisor dei gestori affluent e successivamente nell’area private banking-centro family office come private banker.

 

 

Fonte:www.euronews.com