Home Primo piano S&P 500 in rally: titoli tech in ripresa

S&P 500 in rally: titoli tech in ripresa

104

L’indice S&P 500 ha segnato un rally lunedì, grazie alla ripresa dei titoli tech e consumer discretionary, primi tra tutti Tesla e Netflix

 

L’S&P 500 è in salita dell’1,4%, il Dow Jones Industrial Average è in salita dello 0,8%, o di 2647 punti, ed il Nasdaq è in salita del 2,6%.

Il titolo Tesla (NASDAQ:TSLA) è schizzato di oltre il 10% dopo che Credit Suisse (SIX:CSGN) ha rivisto il suo rating sul titolo da “neutral” a “buy”, citando dei forti margini.

Netflix (NASDAQ:NFLX) è schizzato di oltre il 10% dal recente crollo dopo che Citi ha aggiornato il suo rating sul titolo da “neutral” a “buy”, citando le previsioni di crescita degli abbonamenti.

Il ritorno di fiamma per i titoli growth è dovuto anche ai risultati stellari della scorsa settimana di colossi tech come Apple (NASDAQ:AAPL) e Microsoft (NASDAQ:MSFT), che hanno contribuito a sciogliere i timori di una Fed sempre più decisa.

Sul fronte degli utili, questa settimana sarà la volta di Advanced Micro Devices, Alphabet (NASDAQ:GOOGL),  Meta Platforms e Amazon (NASDAQ:AMZN),

I titoli ciclici, tra cui i finanziari sono rimasti indietro, sebbene questi ultimi siano supportati dal melt-up dei prezzi in corso.

Beyond Meat (NASDAQ:BYND) (NASDAQ:{{1129317|BYND}pus}) è schizzata più del 14% dopo che Barclays (LON:BARC) ha aggiornato il rating da “underweight” a overweight”, ed ha alzato il price target sul titolo a 80 dollari l’azione da 70 dollari.

 

 

Fonte:www.financialounge.com