Home Senza categoria Le azioni globali che per Goldman Sachs possono crescere del 60%

Le azioni globali che per Goldman Sachs possono crescere del 60%

66

Farmaceutica, videogiochi ed e-commerce nella ristretta lista dei titoli con un potenziale upside superiore al 60% nei prossimi 12 mesi stilata da Goldman Sachs

 

La lista dei titoli con indicazione “buy” stilata da Goldman Sachs comprende 179 aziende. Tra queste, solo un quinto ha un potenziale di rialzo del 60% e oltre nei prossimi 12 mesi. Una rosa di titoli molto ristretta, nella quale spiccano sei nomi in particolare da tenere d’occhio da qui al prossimo novembre.

Quelli scelti da CNBC sono sei. Il primo è Jeisys Medical, azienda emergente sudcoreana che sta conquistando fette di mercato sempre più importanti nel segmento in crescita degli interventi di chirurgia estetica non invasivi. L’ultima trimestrale è stata molto robusta, e l’espansione della società in paesi come Usa e Giappone promette un incremento dei ricavi del 70% rispetto a all’anno precedente. A inizio novembre Goldman Sachs ha rivisto il target price a 16 dollari, con un potenziale incremento del 200% rispetto agli attuali 5,3 dollari.

 

 

Fonte:www.financialounge.com