Home Dal mondo CEO Ford ai dipendenti: prendete sul serio Tesla

CEO Ford ai dipendenti: prendete sul serio Tesla

75

Il CEO di Ford Motor Co (NYSE:F) Jim Farley è l’ultimo dirigente di una casa automobilistica tradizionale ad avvertire i dipendenti che Tesla Inc, l’azienda leader nel segmento dei veicoli elettrici, dev’essere presa sul serio, come riferito lunedì da Electrek, che cita il Detroit Free Press

 

 

Cosa è successo Nel corso di una recente riunione interna, Farley ha elogiato l’abilità complessiva di Tesla e ha affermato che la società guidata da Elon Musk crea veicoli elettrici migliori degli altri e merita il rispetto dell’attore tradizionale.
“Se Ford fosse una società da mille miliardi di dollari, le nostre azioni varrebbero circa 250 dollari per azione; pensate alla creazione di valore di Tesla in questo momento”, ha detto Farley, aggiungendo che Tesla ha le risorse giuste, il talento smart e i prodotti di successo.
Farley ha osservato che la berlina elettrica Model 3 di Tesla è il veicolo più venduto in Europa e nel Regno Unito, oltre ad essere l’automobile più venduta in California per la maggior parte dei mesi.
“Non solo fra i veicoli elettrici, ma in generale; se vogliamo avere successo, non possiamo più ignorare questa concorrenza”.
Farley ha proseguito lodando Tesla per tre cose che ha fatto in modo diverso dagli altri, e come la casa automobilistica di Dearborn può imparare da essa.
Modello di vendita diretta Farley ha detto ai dipendenti che a differenza di Ford, che vende le sue auto tramite concessionari, il modello di vendita diretta di Tesla è facile, privo di qualsiasi complessità e certamente un vantaggio.

 

 

Fonte:www.benzinga.com