Cosa è successo Musk ha espresso le sue opinioni in un video pre-registrato durante la World Internet Conference, ospitata dalla Cyberspace Administration of China
Per la seconda volta questo mese il CEO di Tesla Inc (NASDAQ:NASDAQ:TSLA) Elon Musk ha lodato i notevoli sforzi della Cina a livello di digitalizzazione in tutti i settori, incluso quello automobilistico, aggiungendo che il produttore di veicoli elettrici investirà ulteriormente nel Paese, come affermato in occasione di una conferenza online tenutasi venerdì a Wuzhen, ha riferito la CNBC.
Cosa è successo Musk ha espresso le sue opinioni in un video pre-registrato durante la World Internet Conference, ospitata dalla Cyberspace Administration of China.
L’imprenditore miliardario ha osservato che la Cina impiega risorse e sforzi considerevoli per introdurre le tecnologie digitali più recenti in diversi settori, fra cui l’industria automobilistica, rendendo il Paese un leader globale nella digitalizzazione.
“Tesla continuerà ad espandere i nostri investimenti e le iniziative di ricerca e sviluppo in Cina”, ha aggiunto Musk, secondo il report.
Perché è importante La settimana scorsa Musk aveva elogiato la competitività della Cina nel mercato automotive e aveva affermato di avere “un grande rispetto” per le case automobilistiche del Paese asiatico.
Fonte:www.investing.com