Home Attualità Apple, Wedbush fornisce l’outlook sul titolo

Apple, Wedbush fornisce l’outlook sul titolo

54

La linea aggiornata di prodotti Apple Inc. (NASDAQ:NASDAQ:AAPL) con i nuovi iPhone e iPad verrà lanciata nei negozi venerdì e la domanda iniziale sembra solida, secondo l’analista di Wedbush Dan Ives

 

I numeri della supply chain in Asia indicano che la domanda di iPhone 13 è cresciuta tra il 12 e il 13% rispetto all’iPhone 12, ha affermato Ives venerdì al programma ‘Squawk Box’ della CNBC.

Questi numeri sono rilevanti a livello asiatico, ma l’attività di pre-ordine sta mostrando segnali ancora più rialzisti, ha spiegato l’analista di Wedbush.

L’attività complessiva di pre-ordine è in rialzo ovunque del 20% nella fascia bassa e fino al 30% in aree come la Cina, ha affermato Ives, aggiungendo che tali cifre stanno battendo le stime.

“Sin dall’inizio questo dato sembra robusto – continua ad essere un ciclo di aggiornamento sottovalutato da parte di Wall Street”.

Secondo quanto dichiarato alla CNBC, Ives ritiene che l’attuale ciclo di aggiornamento sia solo l’inizio di una tendenza al rialzo che porterà il titolo Apple a una capitalizzazione di mercato di 3.000 miliardi nel 2022.

 

Fonte:www.investing.com