Home Economia Le azioni Imvest mancano l’occasione del riscatto e accelerano al ribasso

Le azioni Imvest mancano l’occasione del riscatto e accelerano al ribasso

30

Capitalizzazione del titolo poco superiore ai 3 milioni

 

 

Il titolo Imvest ha continuato il suo andamento ribassista con una nuova performance settimanale che è stata migliore solo a quella di Autogrill, il peggiore titolo della settimana.

Il risultato di questa nuova discesa di circa il 10% è stata la conferma della rottura dell’importantissimo supporto in area 0,056 euro. A questo punto non possiamo che attenderci una continuazione della discesa almeno fino al II obiettivo di prezzo in area 0,0078 euro. Le tappe intermedie di questo percorso ribassista sono in area 0,0372 euro e 0,0256 euro. Dal monitoraggio di questi livelli intermedi, quindi, è possibile seguire da vicino l’evoluzione della proiezione ribassista.

Dal punto di vista dei fondamentali non c’è molto da essere ottimisti. Infatti, qualunque sia il parametro utilizzato per valutare Imvest il titolo risulta essere fortemente sopravvalutato.

Ricordiamo che la capitalizzazione di Imvest è di poco superiore ai 3 milioni di euro, per cui il titolo potrebbe andare incontro a violente escursioni di prezzi che aumentano il rischio di perdita per gli investitori.

 

 

Fonte:www.tradingview.com