Home Economia Il titolo Poligrafici Printing ampiamente sottovalutato punta al raddoppio delle quotazioni sull’AIM...

Il titolo Poligrafici Printing ampiamente sottovalutato punta al raddoppio delle quotazioni sull’AIM di Borsa Italiana

35

Il nostro giudizio è Strong Buy Long term: infatti, il titolo Poligrafici Printing ampiamente sottovalutato punta al raddoppio delle quotazioni sull’AIM di Borsa Italiana

 

Il nostro Ufficio Studi ha da tempo inserito nella propria Lista delle raccomandazioni diversi titoli e questi negli ultimi mesi in alcuni casi oltre a fare sistematicamente meglio del mercato, hanno anche raddoppiato se non triplicato. Il 15 aprile di quest’anno, avevamo indicato fra gli altri, 5 titoli quotati sull’AIM e che da quei livelli poteva assistersi a forti salite. Ci sono stati casi in cui come per Alfio Bardolla e Portobello, le salite sono state superiori al 60%. Oggi, vogliamo inserire nella nostra watchlist un’altra società interessante, Poligrafici Printing. La società con sede a Bologna e fondata nel 1885 capitalizza attualmente in Borsa circa 16,6 milioni di euro. Il core business è il seguente: stampa volantini, giornali, libri e riviste.

Il nostro giudizio è Strong Buy Long term: infatti, il titolo Poligrafici Printing ampiamente sottovalutato punta al raddoppio delle quotazioni sull’AIM di Borsa Italiana.

Procediamo per gradi.

Poligrafici Printing (MIL:POPR) ha chiuso la giornata di contrattazione del 21 giugno al prezzo di 0,545 in ribasso del 6,03% rispetto alla seduta precedente. Da inizio anno, ha segnato il minimo a 0,352 ed il massimo a 0,60.

 

Fonte:www.investing.com