Home Attualità Amazon annuncia: Champions League gratis per gli abbonati Prime

Amazon annuncia: Champions League gratis per gli abbonati Prime

73

Nessun aumento del costo dell’abbonamento per guardare i 16 match della Champions che verranno trasmessi da Amazon (NASDAQ:AMZN) Prime Video nel prossimo triennio

 

Niente costi aggiuntivi per guardare le partite di Champions League su Amazon Prime Video. L’annuncio è arrivato da Alex Green, managing director Prime Video Sport in Europa, durante la presentazione del Prime Video Italia. Per il momento, dunque, il prezzo per guardare anche le partite del più importante trofeo europeo per club calcistici rimane invariato: 36 euro l’anno o 3,99 euro al mese, il costo dell’abbonamento ad Amazon Prime.

PARTITE IN ESCLUSIVA

Il colosso dell’e-commerce, nei mesi scorsi, si era aggiudicato il pacchetto per trasmettere in esclusiva 16 partite della Champions League nel triennio 2021-2024, quindi a partire dalla prossima edizione. Inoltre, gli abbonati Prime potranno guardare in esclusiva la finale di Supercoppa europea, che mette di fronte la squadra vincitrice della Champions contro quella vincitrice dell’Europa League.

 

 

Fonte:www.investing.com