Home Attualità Google apre a New York il suo primo negozio

Google apre a New York il suo primo negozio

57

Il colosso di Mountain View segue l’esempio di Apple (NASDAQ:AAPL) e Amazon (NASDAQ:AMZN) e inaugura il suo primo store permanente a Manhattan

 

Se negli ultimi anni la maggior parte dei negozi si sta spostando online, le aziende protagoniste di internet, le cosiddette big tech, stanno invece creando un legame vero con le persone, passando dal mondo virtuale a quello fisico. Così, dopo gli esempi di Apple e Amazon, anche Google (NASDAQ:GOOGL) ha deciso di aprire uno store permanente tutto suo. Il negozio del colosso di Mountain View verrà inaugurato tra poche settimane nel quartiere Chelsea di Manhattan, a New York, dove la società è già presente con il suo campus, i suoi uffici e il quartier generale.

IL PRIMO NEGOZIO PERMANENTE

In passato Google aveva aperto dei temporary store negli Stati Uniti, ma quello che verrà inaugurato tra poche settimane sarà il primo permanente. “Siamo presenti a New York da vent’anni”, ha dichiarato Jason Rosenthal, vicepresidente del settore Direct Channels e Membership della società. “Vediamo questo negozio come una naturale estensione del nostro rapporto di lungo termine con la città”.

 

Fonte:www.investing.com